Europa League, Fiorentina-Paok: probabili formazioni e diretta testuale dalle 19

Europa League, Fiorentina-Paok: probabili formazioni e diretta testuale dalle 19

Sousa cerca la qualificazione: chance per Chiesa dal primo minuto, con Bernardeschi dirottato sulla sinistra. Segui il match in tempo reale su Tuttosport.comtwitta

TORINO – Momento non facile in casa Fiorentina, con le parole di ieri di Sousa che hanno scatenato l’indignazione dei tifosi sulla possibile partenza di Bernardeschi. Il giovane azzurro partirà però titolare nel 4-2-3-1 del tecnico portoghese, che stasera col Paok può ottenere la certezza del passaggio ai sedicesimi di Europa League. A guidare l’attacco ci sarà Babacar e non Kalinic, con Ilicic alle sue spalle e sugli esterni Chiesa a destra e lo stesso Bernardeschi a sinistra. Chance dal primo minuto anche per i terzini Salcedo e Maxi Olivera. Il fischio d’inizio è previsto per le 19 al Franchi, con lo svizzero Klossner a dirigere la partita. Seguila in diretta testuale sulle pagine di www.tuttosport.com.

FIORENTINA-PAOK IN DIRETTA DALLE 19

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Salcedo, De Maio, Astori, M. Olivera; Vecino, Sanchez; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Babacar. All.: Sousa.
Paok (4-3-3): Glykos; Matos, Crespo, Varela, Leovac; Canas, Cimirot, Charisis; Campos, Koulouris, Rodrigues. All.: Ilic.

Tags: FiorentinaPaokEuropa League

Tutte le notizie di Europa League

Precedente LIVE TMW - E.League, alle 19 via con Inter e Fiorentina in campo Successivo Italia, arriva la bocciatura nel ranking: Azzurri sedicesimi