Europa League Fiorentina, ok Ilicic: Astori e Gonzalo ko

Europa League Fiorentina, ok Ilicic: Astori e Gonzalo ko
© Ag. Aldo Liverani sas

Sousa recupera il centrocampista per la sfida con il Qarabag, mentre deve rinunciare ai due difensori  twitta

FIRENZE – E’ pronta la Fiorentina ad affrontare il Qarabag, gara valida per la seconda giornata del girone J di Europa League. Al termine della consueta rifinitura Sousa ha diramato la lista dei convocati. Deve fare a meno di Astori e Gonzalo Rodriguez, i due difensori sono ancora fermi ai box. Astori non ha ancora recuperato dall’elongazione muscolare al soleo, mentre Gonzalo è ancora alle prese dal problema ai flessori della coscia destra. Può contare invece si Ilicic il tecnico, che lo aveva impensierito per colpa di un piccolo infortunio. Lo sloveno aveva riportato un blocco articolare alla caviglia. Nulla di grave Sousa potrà contare su di lui a centrocampo.

TUTTO SULL’EUROPA LEAGUE

LA LISTA COMPLETA – Badelj, Bernardeschi, Chiesa, Cristoforo, De Maio, Dragowski, Ilicic, Kalinic, Khuoma El Babacar, Lezzerini, Milic, Olivera, Salcedo, Sanchez, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Valero Iglesias Borja, Vecino, Zarate.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE

Tags: Europa LeagueFiorentinaIlicicAstorigonzalo

Tutte le notizie di Europa League

Precedente Serie A Atalanta, differenziato per Konko. In gruppo Pesic-Caldara Successivo Serie A Atalanta, Pesic torna in gruppo. Konko: differenziato