Euro 2024, l’incredibile pronostico dell’orango sulla Germania: “Con la Spagna…”

DORTMUND (GERMANIA) – “La Spagna eliminerà la Germania a Euro 2024“, parola di Walter. La previsione arriva direttamente dallo zoo di Dortmund, casa di un orango di 35 anni che, da tempo, si diverte a pronosticare gli esiti delle partite di calcio. Davanti a due sciarpe annodate sopra una fune – una della Spagna e l’altra della Germania che si sfideranno domani (venerdì 5 luglio), ai quarti di finale della competizione alla ‘MHPArena‘ di Stoccarda – il simpatico animale si è diretto a colpo sicuro su quella raffigurante i colori delle ‘Furie Rosse’. Con buona di pace del ct Nagelsmann e di capitan Gundogan che saranno così chiamati a disputare una grande partita per rovesciare il pronostico negativo.

Walter prevede il ko della Germania allo zoo: le reazioni dello staff

Quella sul quarto di finale tra Spagna e Germania è solo l’ultima delle previsioni dell’orango Walter: l’animale aveva infatti predetto il doppio successo dei tedeschi contro Scozia e Ungheria nella fase a gironi della kermesse continentale, indovinando l’esito delle due sfide. Alla luce di quanto accaduto, lo staff dello zoo di Dortmund si è detto ovviamente ‘deluso’ dalla scelta dall’orango: “Walter si è diretto verso la sciarpa della Spagna senza esitazioni. Ci fidiamo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Adzic, prima della Juve il saluto al passato: “Sempre nel cuore” Successivo Nuovo logo Napoli, addio al classico colore azzurro: la nuova versione

Lascia un commento