Euro 2024, cosa ha fatto Georgina per consolare Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione

Giorni particolarmente duri per Cristiano Ronaldo. Il suo Portogallo ha perso contro la Francia, lasciando così Euro 2024 ai quarti di finale. Il primo Europeo in cui il campione non ha segnato neppure un gol e ha addirittura sbagliato un rigore contro la Slovenia agli ottavi di finale (con tanto di lacrime davanti a tutti). Per fortuna CR7 può contare sempre sul sostegno della compagna Georgina Rodriguez, che è volata in Germania per stare accanto al padre dei suoi figli. Con un look super sexy ha assistito alla sconfitta dei portoghesi e subito dopo ha provato a consolare a modo suo il compagno…

Cristiano Ronaldo sconfitto: il gesto d’amore di Georgina Rodriguez

Per il rientro a casa di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, Georgina Rodriguez ha preparato una deliziosa cena a lume di candela, da dividere con tutta la famiglia. “Bentornato a casa, amore mio”, ha scritto la Rodriguez su Instagram dove ha postato una storia in cui si vede la cena pronta mentre Ronaldo è sul divano, piuttosto sconsolato, con uno dei suoi eredi. Georgina ha poi ringraziato tutti per il sostegno ricevuto: “Che belle emozioni che abbiamo vissuto con questo Europeo. Grazie per sempre”, ha scritto a corredo di alcune foto scattate in Germania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Inter, sta arrivando Taremi: ufficiale l'addio al Porto Successivo Tour, il francese Anthony Turgis ha vinto in volata la tappa degli sterrati, Pogacar sempre in maglia gialla

Lascia un commento