Euro 2020, la coppa al museo di Coverciano: al via le prenotazioni

La vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia è ancora fresca nella mente dei tifosi degli Azzurri e lo sarà ancora a lungo. Inoltre, adesso, esiste anche la possibilità di poter vedere da vicino il trofeo vinto dalla squadra allenata dal CT Roberto Mancini. Infatti, come reso noto dalla FIGC, al Museo del Calcio di Coverciano, verrà esposta la Coppa per tutti i fan che vorranno ammirarla.

LA NOTA – Sul sito della FIGC è possibile leggere meglio le modalità per poter accedere al Museo e osservare da vicino il trofeo: “Domenica 29 agosto la coppa dell’Europeo è in esposizione al Museo del Calcio di Coverciano con orario dalle 10 alle 18 (ingresso viale Aldo Palazzeschi, 20 a Firenze). Considerate le numerose richieste e a garanzia della sicurezza, l’ingresso al Museo per il 29 agosto è su prenotazione obbligatoria con verifica del green pass (con un massimo di 80 persone per turno ogni ora).

La coppa dell’Europeo sarà esposta al Museo del Calcio anche dal week-end successivo (da venerdì 3 a domenica 5 settembre) e per il mese di settembre (date che saranno comunicate successivamente)”, questo quanto si legge nel comunicato.

Precedente Rassegna stampa - Conto alla rovescia per Mbappé, l'Equipe: "Alle porte del Real" Successivo Milan-Cagliari, i precedenti sorridono ai rossoneri: sardi battuti 43 volte in A. Porta al sicuro?

Lascia un commento