Euro 2020 Gaetano Castrovilli con le valigie in mano, cambio programma: Pellegrini forfait, addio Seychelles

Euro 2020 Gaetano Castrovilli con le valigie in mano, cambio programma. Chiudete le valigie, si va a… Roma, per l’inizio di Euro 2020. Lo “spot” di Caressa  si riferiva anche a lui, a Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina. Lui le valigie le aveva chiuse, solo che pensava di arrivare alle Seychelles per un bagno di sole e di mare lontano, lontanissimo. 

Euro 2020 Gaetano Castrovilli con le valigie in mano per le Seychelles

Il viaggio sarà molto più corto. All’ultimo s’è fatto male anche Lorenzo Pellegrini, la mezzala romanista, infortunio serio il suo, gli Europei li farà forse fra 3 anni. Il ct Roberto Mancini ha prontamente chiamato Castrovilli.

Gioia insperata e un po’ di trambusto logistico (ci ragguaglia il sito Fiorentinanews.com). La fidanzata Rachele Risaliti se ne farà una ragione, per il ragazzo di Canosa di Puglia è un’occasione imperdibile. Le vacanze le farà dopo, si spera dall’8 luglio in poi.

Del resto il centrocampo è dove l’Italia soffre di più, nel senso che Verratti, il più forte, ha appena ripreso a toccare il pallone. Al momento la formazione titolare nell’esordio contro la Turchia di venerdì sembra già scritta in linea mediana. Jorginho alla regia, Locatelli e Barella a supporto.

Precedente Calaiò: "Insigne? De Laurentiis farà di tutto per tenerlo al Napoli" Successivo Calciomercato Inter, Kostic dell’Eintracht a un passo per 20-25 milioni. Prima deve partire Hakimi

Lascia un commento