Euro 2020, festa azzurra per D3 e Aichner: “Grazie ragazzi”

TORINO – Con la straordinaria ed emozionante vittoria ai calci di rigore di Wembley contro l’Inghilterra, l’Italia ha conquistato il secondo Europeo della sua storia. Un vero e proprio trionfo, quello della Nazionale allenata da Roberto Mancini, che ha trovato celebrazioni anche nel mondo del wrestling statunitense.

WWE, Fabian Aichner esulta

Per quanto riguarda la WWE, la principale compagnia al mondo di questo sport-entertainment, il primo campione italiano dai tempi di Bruno Sammartino, Fabian Aichner, ha voluto dedicare un post su Instagram all’impresa degli Azzurri. L’italiano di Falzes (Alto Adige), cresciuto con il mito di Gigi Buffon e affascinato oggi dalle magie di Lorenzo Insigne, si è messo in posa e su Instagram ha celebrato la grande vittoria della nostra Nazionale. “Grande Italia, numero uno!”, ha scritto Aichner su Instagram. Così Fabian si è goduto dall’America il trionfo di un’intera nazione, ricevendo pure il commento del simpatizzante azzurro, lo svizzero (e tifoso juventino) Cesaro: “Congratulazioni“.

WWE Hell in a Cell 2021, Cesaro beffato da Seth Rollins

Guarda la gallery

WWE Hell in a Cell 2021, Cesaro beffato da Seth Rollins

AEW, D3 su Instagram

Pure D3 (Daniele Dentice D’Accadia), ambasciatore italiano nel mondo del pro wrestling statunitense (spesso convocato anche dalla AEW), ha mandato il suo messaggio con un commosso video pubblicato su Instagram. L’atleta romano nell’ultimo mese ha combattuto con i capelli colorati di blu proprio in onore della Nazionale di Mancini: “Siamo campioni d’Europa, ho visto la partita nel backstage e la cosa emozionante è aver lottato subito dopo che l’Italia ha vinto l’Europeo. I capelli miei hanno decisamente portato fortuna e anche l’articolo di giornale. Sono emozionato. In realtà, mi stanno mandando i video dei festeggiamenti a Roma e in Italia, mi mancate tanto. Sarei voluto essere lì a festeggiare con voi, ma ci sono anche da lontano. Siamo campioni, orgoglioso di essere italiano e lo dovete essere anche voi“.

Wrestling WWE, Fabian Aichner: "Buffon, chiamami e ti insegno qualche mossa"

Guarda il video

Wrestling WWE, Fabian Aichner: “Buffon, chiamami e ti insegno qualche mossa”

Precedente Chiellini: "Abbiamo cominciato a credere nell'Europeo dopo l'amichevole con la Repubblica Ceca" Successivo Oms: "Feste Euro 2020 in Italia, contagio devastante"/ Galli: "Grandi rischi"