Euro 2020, diretta Francia-Germania ore 21: dove vederla in tv

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) – Alle ore 21, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera inizia l’Europeo di Francia e Germania. Si parte subito col botto nel Gruppo F con la supersfida tra i campioni del mondo in carica e i tedeschi di Löw. I transalpini vogliono cancellare il brutto ricordo della sconfitta in casa nella finale del 2016 contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, ma dovranno faticare parecchio già dalla fase a gironi, dato che oltre all’Ungheria si ritroveranno di fronte proprio i campioni in carica. Le due nazionali si sono affrontate in semifinale nell’ultimo Europeo e ad avere la meglio sono stati i ragazzi di Deschamps, vittoriosi grazie alla doppietta de Le petit diable Griezmann. 

Dove vedere Francia-Germania in tv e in streaming

Francia-Germania, match valido per il promo turno del Gruppo F di Euro 2020, è in programma alle ore 21 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football e in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Rai Play.

Francia-Germania: probabili formazioni

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann; Mbappé, Benzema. Ct: Deschamps.

A disposizione: Mandanda, Maignan, Zouma, Lenglet, Digne, Koundé, Tolisso, Coman, Giroud, Dembélé, Thuram.  

GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gündogan, Kroos, Gosens; Havertz, Müller, Gnabry. Ct: Löw.

A disposizione: Leno, Trapp, Halstenberg, Süle, Klostermann, Emre Can, Gunter, Musiala, Goretzka, Neuhaus, Volland, Werner.  

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

ASSISTENTI: Yuste-Fernandez (Spa).

IV UOMO: Jovanovic (Serbia).

VAR: Martinez Munuera (Spa).

ASS. VAR: Sanchez, Prieto, Hernandez (Spa).

Precedente MANOLO PORTANOVA ACCUSATO DI STUPRO DI GRUPPO/ Calciatore Genoa non risponde al gip Successivo Europei, diretta Francia-Germania ore 21: come vederla in tv

Lascia un commento