Eto’o, scommessa col tifoso: “Se non arriviamo tra i primi dieci…”

ISTANBUL – Dopo aver vinto tutto prima con il Barcellona e poi con l’Inter, Samuel Eto’o sta terminando la sua straordinaria e proficua carriera in Turchia, precisamente all’Antalyaspor. Le cose non vanno bene con la squadra che è ultima con tre punti conquistati in sette partite, ma il camerunese è ottimista. Dopo la contestazione subita lo scorso weekend, Eto’o ha lanciato una singolare scommessa con un tifoso: “Se non arriviamo tra i primi dieci ti darò 100mila euro“.

Nonostante però la stagione non sia iniziata nel migliore dei modi e dopo sette partite l’Antalyaspor non abbia ancora ottenuto una vittoria, il camerunense non si è tirato indietro e crede nei suoi compagni e nella società. Ma nonostante ciò la squadra è stata apertamente contestata dai propri sostenitori, spingendo Eto’o ad affrontare la tifoseria, con tanto di scommessa. “L’anno scorso dissi che saremmo arrivati nei primi dieci e ho mantenuto la promessa. Lo faccio anche quest’anno e aggiungo che se non ce la faremo ti darò 100mila euro”.

Precedente Messina-Vibonese Sportube: diretta streaming gratis Coppa Italia Lega Pro Successivo Il Napoli trova il primo punto Col Besiktas finisce 2-2