Eterno Vardy, rinnovo ufficiale con il Leicester: “La festa continua!”

LEICESTER (INGHILTERRA) – “Il party continua”. Attraverso questo semplice messaggio il Leicester ha annunciato sui propri social e sul sito ufficiale il rinnovo di Jamie Vardy fino al 2024. L’attaccante inglese, autentico trascinatore delle Foxes nella vittoria della Premier League del 2016 con Claudio Ranieri, fin qui ha collezionato 387 presenze con il club in tutte le competizioni ed è terzo nella lista dei migliori marcatori di tutti i tempi con 164 gol. 

30 anni di Premier League - Il miracolo Leicester

Guarda il video

30 anni di Premier League – Il miracolo Leicester

Leicester, le parole di Vardy dopo il rinnovo fino al 2024

Grande felicità per il 35enne centravanti di Sheffield che ai microfoni del sito del Leicester ha commentato: “Ovviamente sono al settimo cielo. Quando ho sentito che c’era la possibilità di rinnovare con il club ho capito che c’era una sola cosa da fare, firmare. La decisione è stata facile. Sono qui da abbastanza tempo ormai che mi sento parte dell’arredamento. Si vede dal modo in cui stiamo cercando di giocare che il vlub vuole andare aventi e puntare verso l’alto. Sono al settimo cielo per continuare a far parte di questo progetto. Ora si tratta di questa stagione e di finire il più in alto possibile. Le mie gambe stanno ancora bene, quindi continuerò ad aiutare la squadra il più possibile, sia che si tratti di segnare o di fare assist, sono qui per fare questo”. 

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente DIRETTA/ Milan Frosinone Primavera (risultato 3-2) video streaming tv: Servini in gol Successivo Lecce, un colpo clamoroso: Umtiti è a un passo!