Estadio Deportivo: “Anche il Betis su Godin del Cagliari”

CAGLIARI – Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, il Real Betis è sulle tracce di Diego Godin per rinforzare il reparto arretrato. Le strade del Cagliari e del difensore ex Inter, infatti, sembrano destinate a separarsi dopo la recente rottura tra società e giocatore. Manuel Pellegrini, tecnico dei biancoverdi, sta cercando di sfruttare questa situazione per acquistare l’argentino. Godin, infatti, rinforzerebbe il reparto arretrato del Betis e darebbe alla difesa dei Béticos la solidità che l’allenatre cileno sta cercando.

Il Betis ci prova per Godin

Per fare spazio all’uruguaiano, però, Pellegrini dovrà vendere prima qualche giocatore per liberare il posto per il difensore. La concorrenza sull’uruguaiano è molta, con Valencia e Racing Club de Avellanda sulle sue tracce. Come ha già detto anche l’ex centrale dell’Inter, la sua esperienza a Cagliari è finita, ma non parlerà dell’accaduto. Nel mentre, il Betis sta studiando per cercare di riportare Godin in Spagna. Proprio nella Liga il difensore del Cagliari è maturato e si è consacrato come giocatore nell’Atletico Madrid. Con i Colchoneros, Godin ha partecipato anche a due finali di Champions League segnando in quella del 2014 contro il Real Madrid.

Precedente Juventus, rapporti in crisi e ulteriori rinvii: la firma di Dybala è ancora in dubbio Successivo Jacobs: "Sto vivendo ciò che sognavo"/ "Sono uomo più veloce, ma soffro di vertigini"