Esposito e Carboni, il momento magico delle dinastie nerazzurre

Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio Esposito e Franco, Valentin e Cristiano Carboni: a Milano o lontano dal vivaio dove sono cresciuti tutti stanno vivendo un periodo speciale della loro carriera

Per celebrare i 110 anni della sua storia, nel 2018, l’Inter ha pubblicato un volume dal titolo “Inter 110. Noi siamo fratelli del mondo”. Non si tratta solo di una frase “ammiccante” o dello spirito inclusivo di una società che da sempre aiuta i bambini di tutto il mondo con il progetto Inter Campus e scegli i suoi calciatori senza pensare alla nazionalità. I fratelli il club di viale della Liberazione li tessera davvero e spesso piazza grandi colpi. Dinastie in nerazzurro che regalano soddisfazioni in campo e portano (o porteranno) benefici al bilancio. Ci riferiamo ai tre fratelli Esposito (Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio) e ai tre fratelli Carboni (Franco, Valentin e Cristiano).

Precedente Diretta/ Cesena Ancona streaming video e tv. Romagnoli in vetta (Serie C) Successivo Mondiali al via: fateceli vivere in allegria (senza dimenticare i problemi)