Espanyol-Cadice, finora 5 Under 2,5 a testa

Il match che chiude il lungo weekend di Liga vede protagonista il giustiziere del Real Madrid, l’Espanyol, alle prese con una squadra che ha 7 punti in classifica e 7 gol all’attivo: il Cadice.

Sei appassionato di pronostici? Ecco ciò che fa per te!

Espanyol, all-in su Raul De Tomas

La vittoria a dir poco clamorosa sui Blancos ha caricato l’ambiente, prima di quell’exploit la squadra di Barcellona aveva battuto l’Alaves poi 3 pareggi e 3 sconfitte. Evidentemente il Real Madrid è nel destino dei biancoblù: Raul De Tomas, canterano dei Blancos, è il punto di forza della neopromossa (finora 3 gol in campionato) che ha le quote a favore in questa sfida. Il Cadice finora ha fatto poco, oltre al blitz in casa del Celta c’è davvero poco da segnalare. Per coprirsi da un eventuale 1-1, score che l’Espanyol non ha ancora mai collezionato, occhio alla combo 1X+Under 3,5. Entrambe finora hanno collezionato 5 Under 2,5 a testa, il sesto della serie è più di un’idea.

Precedente Una Fiorentina senza mezze misure sbarca al Penzo Successivo Mourinho: "La Roma meritava di vincere. La Juve ci ha fatto i complimenti"