Espanyol-Cadice, aria di Under 2,5

Espanyol-Cadice è la sfida che chiude il lungo fine settimana di grande calcio spagnolo. I padroni di casa, sulla scia dell’entusiasmo generato dal 2-1 al Real Madrid di Ancelotti, hanno le quote dalla loro parte in questo posticipo di Liga.

Campionati e coppe europee, fai i tuoi pronostici adesso!

Espanyol senza 1-1, occhio alla 1X+Under 3,5

La vittoria a dir poco clamorosa sui Blancos ha caricato l’ambiente, prima di quell’exploit la squadra di Barcellona aveva battuto l’Alaves poi 3 pareggi e 3 sconfitte. Evidentemente il Real Madrid è nel destino dei biancoblù: Raul De Tomas, canterano dei Blancos, è il punto di forza della neopromossa (finora 3 gol in campionato) che ha le quote a favore in questa sfida. Il Cadice finora ha fatto poco, oltre al blitz in casa del Celta c’è davvero poco da segnalare. Per coprirsi da un eventuale 1-1, score che l’Espanyol non ha ancora mai collezionato, occhio alla combo 1X+Under 3,5. Entrambe finora hanno collezionato 5 Under 2,5 a testa, il sesto della serie è più di un’idea.

Precedente Cagliari-Samp, le pagelle: Joao Pedro è il totem, 7,5. Murru, che errore: 5 Successivo Kean e Szczesny lanciano la Juve nella quarta vittoria di fila: altro 1-0 e Roma sconfitta