Esordio insidioso per le Foxes: la comparazione quote di Leicester-Brentford

Il Leicester ospita il Brentford per cominciare col piede giusto la nuova stagione. Tutti i i consigli e le quote da monitorare in vista del match del King Power Stadium.

Prima giornata in Premier League, con il Leicester che comincia il suo campionato al King Power Stadium. Le Foxes, dopo l’ottavo posto dello scorso anno, ricominciano dal Brentford, un avversario ostico, come testimonia il buon tredicesimo posto e i 46 punti totalizzati al debutto in Premier la scorsa stagione. Orfane di Eriksen, alla corte di Scott Parker sono arrivati Hickey dal Bologna, Strakosha a parametro zero dalla Lazio e il promettente ventunenne Keane Lewis Potter. Un match equilibrato con la squadra di Rodgers leggermente favorita dai bookmaker, visto anche il fattore campo.

Le quote migliori

—  

Il Leicester ospita il Brentford in un match che potrebbe essere abbastanza bloccato. Convince a tal proposito la combo 1X + Multigol 1-3 a 2.00 per Snai e Sisal. Un evento – l’1x + 1-3 Multigol – che abbiamo visto anche nell’ultimo precedente tra le due squadre, con il Leicester capace di imporsi per 2-1 sul Brentford al King Power Stadium. Una partita equilibrata che potrebbe sbloccarsi nei secondi 45 minuti, per questo vanno tenute d’occhio le quote del parziale/finale. Piace il pareggio primo tempo/vittoria Leicester finale, che arriva a quota5.50 su Bet365 e 5.30 su Leovegas. Chi crede nel parziale/finale, 1/1, con il Leicester avanti già nella prima frazione di gioco, trova Sisal, Pokerstars Sport e Goldbet a 3.00.

Quote

—  

Risultato esatto Con il Leicester favorito, monitoriamo le quote relative ad una vittoria di misura dei ragazzi di Rodgers:il 2-1 si trova a 9.50 su Bet365, con Novibet a 9.20 e Pokerstars Sport a 9.15. Leggermente inferiori le quote dell’1-0, che prende forma a 8.00 su Sisal.Per i più coraggiosi e contro ogni pronostico, un blitz esterno dei londinesi per 1-0 raggiunge quota 13 su Planetwin e Novibet. Per chi vuole puntare sul pareggio, l’1-1 vale fino a 7.75 su Betclic, mentre il 2-2 vale sostanzialmente il doppio: quota 15 tonda sempre su Betclic.

Probabili Marcatori

—  

Occhi puntati sui possibili marcatori del match. Nelle Foxes, capitan Vardy è uno che solitamente non manca mai l’appuntamento con il gol alla prima giornata. Come segnala Oddschecker, infatti, Vardy ha segnato alla prima giornata in 4 delle ultime 5 Premier League disputate. Come primo marcatore della gara, la punta inglese vale 4.40 su Goldbet e 4.50 su Snai e Sisal.  Una rete di Vardy, in qualunque ordine momento della gara, vale invece 2.30 su Bet365, 2.15 su Pokerstars Sport e 2.10 su Betfair. Un altro dei possibili “primo marcatore” nella sfida è anche Daka, compagno di reparto di Vardy. Una sua prima marcatura vale 5.30 su Sisal e 5.40 su Leovegas. Sponda Brentford, invece, fari puntati su Ivan Toney, 12 reti al debutto in Premier lo scorso anno. Un suo gol per sbloccare il match vale 6.50 per Sisal e 6.25 per Snai.

Precedente Chi è Kostic, il piccolo Robben che schiva avversari e riflettori Successivo Pronostico Leicester-Brentford, potrebbe essere sfida da Over