Esordio, derby, Champions League: i tifosi nerazzurri si preparano alla nuova Inter

Gli abbonati possono già acquistare il pacchetto per la fase a gironi della coppa europea, mentre da oggi sono disponibili i biglietti del settore ospiti per la stracittadina del 3 settembre. Per il match contro lo Spezia il tutto esaurito è a un passo

I tifosi dell’Inter non vedono l’ora di tornare a colorare il Giuseppe Meazza di nerazzurro, con lo stesso sostegno che la scorsa stagione li ha resi i più fedeli d’Italia, allo stadio. Così, su più fronti in contemporanea, i fan della Beneamata si affrettano a prendersi un posto allo stadio di San Siro.

Il “Champions Pack”

—  

Per la coppa più attesa dell’anno l’Inter offre la possibilità di acquistare un pacchetto che comprende in un’unica soluzione i tagliandi delle tre partite della fase a gironi. Fino alla mezzanotte di martedì 23 agosto è valida la prelazione riservata gli abbonati, che possono confermare il posto che occupano allo stadio per le partite di Serie A con alcune eccezioni per quelli riservati all’Uefa. Dal prossimo mercoledì, invece, gli abbonati che non si sono mossi nella prima fase potranno scegliere di spostarsi in posti liberi o non confermati. Soltanto dopo il sorteggio dei gironi, poi, il club comunicherà le modalità di acquisto per gli ultimi seggiolini disponibili per la “tripletta” di Champions League.

Il derby

—  

Sabato 3 settembre, alle 18, è poi in programma l’attesissimo derby Milan-Inter per la quinta giornata di Serie A. Da oggi sono disponibili i biglietti per il secondo anello verde – quello riservato agli ospiti dei rossoneri – al prezzo di 45 euro prevendita compresa. Fino a lunedì la finestra sarà riservata a coloro che possiedono il tagliando stagionale in quel settore, mentre da martedì mattina la vendita sarà estesa a tutti gli altri abbonati. Poi, a scalare, la piramide si allargherà agli altri tifosi: prima i soci e gli iscritti alla lista d’attesa, poi i possessori di tessera del tifoso e infine si chiuderà, eventualmente, con la vendita libera.

Sold out

—  

Manca poco, infine, per raggiungere lo status di “tutto esaurito” per la partita di esordio al Meazza della squadra di Simone Inzaghi, in programma sabato alle 20.45. I biglietti rimasti a disposizione sono pochissimi, con una promozione valida al terzo anello per i minori di 16 anni. Venerdì, peraltro, i giocatori assaggeranno San Siro in anticipo con l’allenamento di rifinitura proprio nel teatro dei match ufficiali. Tutti i segnali, insomma, indicano che i tifosi dell’Inter sono pronti a dare il bentornato a Romelu Lukaku e a spingere la squadra verso il debutto interno: il secondo di 38 passi nella caccia al ventesimo scudetto.

Precedente Roma, l'annuncio: nuova sponsorship con il Gruppo Toyota Successivo Salernitana, colpo dalla Spagna: fumata bianca vicina per Dia