Esordienti Fascia B – Mirafiori che bellezza: Magri è la stella

Esordienti Fascia B - Mirafiori che bellezza: Magri è la stella

GIRONE G – Il Barracuda viene travolto dalla compagine gialloblù: prestazione favolosa per i ragazzi di Vandonitwitta

MIRAFIORI-BARRACUDA 5-0

Marcatori: pt 10’ Marchetti;  st 15’ Magri;  tt 5’ Pizzuto, 7’ Giani, 9’ Magri.
Mirafiori: Berti, Barillà, Cora, D’Angelo, Marchese, Sena, Giani, Marchetti, Magri, Brogna, Pizzuto, Zamara, Paletto, Trivero. All. Vandoni.
Barracuda: Corbisieri, Aglì, Muscio, Bracco, Pantano, Longo, Bottazzi, Beltramino, Bruno,  Zecchino, Castronovo, Pantiru, Morselli, De Antonio, Romeo. All. Dal Pino.

Nella quarta giornata degli esordienti 2005, girone G, il Mirafiori di Vandoni surclassa per cinque a zero il Barracuda di Dal Pino. L’inizio del primo tempo è tutto a tinte giallo blu. I padroni di casa ci provano con più continuità e convinzione. Finalmente dopo qualche azione non andata a buon fine al decimo riescono a passare in vantaggio anche in modo abbastanza fortunoso. Tiro dal limite dell’8 Marchetti, il portiere trattiene male il pallone che supera lemme lemme la linea di porta mettendo il risultato sull’1.0 per il Mirafiori. Dopo il gol la musica della partita sostanzialmente non cambia. Il Mirafiori attacca con forza, con verticalizzazioni improvvise ma anche allargando il gioco sulle fasce.

(Leggi il servizio completo sull’edizione odierna di Tutto Calcio Piemonte)

Tags: BarracudaMirafioriScuola Calcio

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Precedente Inter, De Boer: "Giocando bene 90' minuti avremmo vinto 4-1" Successivo Giovanissimi Fascia B - Mirafiori, è Rotondo l'uomo dei Regionali