Esame di Perugia, Suarez: “Ci provavo da anni”

Madrid (Spagna) – “Sono tante le cose di cui si parla. C’erano molti club interessati, non solo la Juventus. Ho anticipato la questione del passaporto perché ci provavo da anni. La decisione che ho preso è stata quella che più mi si addiceva: mi sarei sentito a mio agio in un club che lotta per cose importanti e perché il cambiamento non sarebbe stato così radicale” ha dichiarato Luis Suarez a ‘El Transistor’, su Onda Cero, tornando sulla vicenda dell’esame di Perugia per prendere la cittadinanza italiana che ha coinvolto anche la Juventus.

Luis Suarez, doppietta da record

Le parole di Simeone su Luis Suarez

Le parole di Luis Suarez

Quando il Barcellona ha ufficializzato che non contava più su di me, abbiamo iniziato a parlare di un possibile interesse per l’Atlético. Ho parlato con Andrea Berta (ds dei colchoneros, ndr), con Simeone e il presidente Marín e ho detto loro che fino a quando non avessi lasciato Barcellona non avrei fatto nulla” ha dichiarato l’attaccante dell’Atletico Madrid. Poi, sull’ultimo periodo al Barcellona, Suarez ha spiegato: “Sono stati giorni difficili. Non me lo aspettavo. Un giorno l’allenatore mi ha chiamato e mi detto che non contava su di me. Non gli ho chiesto perché. Mi hanno offerto la possibilità di non presentarmi all’allenamento, io ho detto loro che mi sarei presentato. I motivi della cessione? Non mi hanno spiegato nulla in nessun momento, è stata una decisione dell’allenatore e del consiglio. Non sono riuscito a parlare direttamente con Bartomeu, lo ha fatto il mio avvocato. Simeone è uno di quegli allenatori che quando si tratta di convincere, ci riesce con la sua mentalità, la sua voglia, il positivismo. Non avevo timori, anzi, ero fiducioso che le cose sarebbero andate bene per me“.

Perugia, Suarez avrebbe confermato di aver saputo in anticipo le prove

Guarda il video

Perugia, Suarez avrebbe confermato di aver saputo in anticipo le prove

Precedente El Shaarawy già scalpita e punta alla Juve. Fonseca lo convocherà? Successivo Ajax, Onana positivo a controllo antidoping: sospeso 12 mesi

Lascia un commento