Eriksson realizzerà il suo sogno: quando e contro chi allenerà il Liverpool

Sven-Goran Eriksson si prepara a realizzare uno dei sogni della sua vita: allenare il Liverpool ad Anfield. Dopo aver ricevuto l’appoggio di Klopp, allenatore del Reds, il desiderio del tecnico che ha annunciato di essere malato terminale di cancro, sta per essere esaudito. 

Eriksson e l’invito di Klopp

Il 23 marzo Eriksson dovrebbe guidare il Liverpool in amichevole contro l’Ajax. Lo scorso 20 gennaio Klopp aveva spiegato rivolgendosi a Eriksson: “Non sono responsabile del club, quindi non posso dire nulla. L’unica cosa che posso dire è che sei il benvenuto qui e che puoi prendere il mio posto e fare il mio lavoro per un giorno, se vuoi. Non c’è nessun problema. Averlo qui e mostrargli tutto, mostrargli l’evoluzione del club nel corso degli anni, è qualcosa che faremo di sicuro”.

Eriksson atteso anche dal Benfica

Anche il Benfica è pronto ad abbracciare il suo ex allenatore con cui ha vinto tre scudetti, una Coppa del Portogallo e una Supercoppa Cândido de Oliveira. Il presidente Rui Costa ha spiegato a BTV: “A settembre dello scorso anno, lui e la sua famiglia stavano per venire per assistare alla partita con il Porto, ma il giorno prima il medico gli ha sconsigliato di venire. Era tutto programmato. Abbiamo molte difficoltà a portarlo qui, non abbiamo la memoria corta, conosciamo la storia tra il Benfica ed Eriksson”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ternana, il CCTC: "Da Guida chiarimenti sufficienti. Li renda pubblici e allontani le illazioni" Successivo La sindaca di Parigi denuncia gli ultrà del Psg per insulti sessisti

Lascia un commento