Eriksson realizza il sogno: ad Anfield guida le Liverpool Legends

Sven Goran Eriksson ha realizzato il desiderio di allenare per un giorno il Liverpool. L’ex allenatore della Lazio, infatti, ha sempre sognato la panchina dei Reds ma durante la sua carriera non è mai arrivata l’occasione. Nei mesi scorsi Eriksson aveva rivelato di avere un tumore a uno stadio molto avanzato e non curabile e il club inglese lo ha invitato in occasione di un match di beneficienza.

Eriksson incorona il suo sogno: allenare il Liverpool

Ad Anfied, infatti, l’ex tecnico è stato l’allenatore delle Liverpool Legends, che hanno affrontato le leggende dell’Ajax. Prima della gara ha commentato così l’evento: “È un sogno per me. Non avrei mai pensato potesse accadere. Ho sempre sognato di allenare il Liverpool, ma non è mai successo. Quando mi è stato chiesto di prendere parte a questo evento pensavo fosse uno scherzo. Il fatto che sia un evento benefico, rende il tutto ancora più bello”. Al suo ingresso in campo Eriksson è stato accolto con scroscianti applausi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Buffon: “Non so dove arriverà l’Italia, ma non tradirà le aspettative” Successivo Boniek: "De Rossi? Gli auguro di diventare il Ferguson della Roma"

Lascia un commento