Eriksson, la verità di Nancy Dell’Olio: “Tra noi alti e bassi ma…”

Nancy Dell’Olio, avvocato di origini pugliesi, ha appreso con profondo dolore la notizia della morte di Sven-Goran Eriksson, l’ex allenatore svedese con cui ha condiviso una lunga e appassionata relazione durata circa un decennio. Nonostante la loro separazione nel 2007, il legame tra i due è rimasto sempre forte, tanto che negli ultimi mesi della vita di Eriksson si sono riavvicinati, anche se solo a distanza. Nelle ultime ore l’avvocato pugliese ha ricordato Eriksson sui social condividendo alcuni scatti di coppia a commento dei quali ha scritto: “È con il cuore pesante che condivido la scomparsa del mio ex compagno Sven. Anche se la nostra relazione ha avuto alti e bassi, ho scelto di ricordare i bei momenti che abbiamo condiviso e quelli che hanno portato gioia nelle nostre vite“. 

Eriksson, il ricordo di Nancy Dell’Olio e Arianna Mihajlovic

Nel dolce post si legge ancora: “Conserverò sempre quei ricordi cari ed estenderò le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia, così come ai suoi amati figli, Lina e Johan. Quando si ama qualcuno, quell’amore non svanisce mai. Riposa in pace, Sven. Ci mancherai“.

Dopo che l’allenatore aveva reso pubblico il suo cancro terminale al pancreas, i legami tra i due  erano diventati più intimi e sinceri, mettendo da parte vecchi rancori per concentrarsi sull’essenziale. Nonostante le difficoltà, Nancy ha cercato di supportarlo anche a distanza, offrendo consigli e contatti medici. Dell’Olio ha ricordato con affetto come Eriksson, uomo notoriamente riservato, abbia deciso di aprirsi al mondo nei suoi ultimi mesi, accogliendo l’affetto altrui e cercando di capire l’impatto che aveva avuto nella vita degli altri. Questo gesto, secondo lei, è stato un modo per superare le paure e le insicurezze che l’avevano caratterizzato per tutta la vita, trasformando i suoi ultimi giorni in un momento di riflessione e commozione. 

Nelle scorse ore a ricordare Sven Goran Eriksson è stata anche Arianna Mihajlovich, che ha condiviso sul sul profilo Instagram una foto dell’allenatore svedese insieme al compianto Sinisa Mihajlovich ai tempi della Lazio. I due insieme avevano costruito un sodalizio vincente che dalla Sampdoria si spostò al club biancoeleste con il trionfo dello scudetto del 2000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Sancho, Giuntoli prepara il botto finale di un super mercato Juve Successivo Weston McKennie, l'unico epurato da Thiago Motta che è riuscito a ritornare dagli inferi

Lascia un commento