Eriksen: “Vorrei giocare ma Conte ha altre idee. Futuro? Parlerò con l’Inter”

COPENAGHEN (Danimarca) – In panchina negli 180 minuti ufficiali dell’Inter, contro il Real Madrid in Champions League e contro l’Atalanta in campionato, Christian Eriksen, dal ritiro della nazionale danese, si sfoga ai microfoni di TV2 Sport: “Non è quello che avevo sognato. Penso che tutti i calciatori vogliano giocare il più possibile. Non è mai divertente stare in panchina, ma è l’allenatore che decide chi gioca. È una situazione particolare, la gente vorrebbe vedermi giocare e anche io vorrei farlo. Ma l’allenatore ha idee diverse e io come giocatore devo rispettarle. Mi sento più fresco di prima, perché ho meno minuti nelle gambe. Mentalmente, ovviamente, è stata dura perché non era mia consuetudine sedermi in panchina, ma ora mi ci sono abituato“.

Eriksen: “Via a gennaio? Vedremo…”

In questo momento le cose per l’Inter non stanno andando bene, ma in passato, quando non giocavo tanto, comunque sono arrivate tante vittorie. Quindi rispetto pienamente il fatto che gioco meno quando la squadra vince. Cosa potrà accadere a gennaio quando riaprirà il calciomercato? Per adesso mi concentro sul calcio giocato, poi vedremo quando si apre la finestra cosa accadrà e cosa no. Per quanto ne so, comunque, sarò all’Inter anche dopo l’inverno. Poi devo decidere con il club“.

[[smiling:133546]]

Precedente Kakà nostalgico, pubblica la foto con Baresi e Maldini e scrive: "Milano siamo noi..." Successivo Sky o DAZN? Il programma televisivo dalla 8^ alla 16^ giornata di Serie A