Eriksen dice no al Brentford: “Può tornare da Conte al Tottenham”

LONDRA (INGHILTERRA) – Christian Eriksen potrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, alle cui dipendenze ha già giocato ai tempi dell’Inter (nella stagione dell’ultimo scudetto nerazzurro) da cui si è svincolato in seguito all’arresto cardiaco di cui era stato vittima la scorsa estate durante l’Europeo. Secondo quanto riporta la la stampa britannica infatti il centrocampista danese ha deciso di non accettare l’offerta di rinnovo presentata in questi giorni dal Brentford.

United e Tottenham alla finestra

Per il ‘Daily Mail’ Eriksen starebbe aspettando una proposta dal Manchester United o dal Tottenham, dove farebbe ritorno dopo circa due anni e mezzo e dove ritroverebbe appunto Conte. Il 30enne, nato a Middelfart, ha ritrovato la forma migliore dopo il terribile incidente e dopo l’intervento per l’installazione di un defibrillatore cardiaco sottocutaneo. Con la maglia del Brentford ha giocato undici partite dell’ultima Premier League, nelle quali ha fornito quattro assist e ha segnato un gol. Nella sera di ieri (lunedì 13 giugno) Eriksen ha giocato l’ultimo quarto d’ora del match fra la ‘sua’ Danimarca e l’Austria, valido per la Nations League (i danesi guidano il Gruppo 1 della Lega A con 9 punti). Adesso dovrebbe rientrare in Inghilterra e decidere il suo futuro.

Precedente Lazio-Carnesecchi, il dottor Capua: “No all’operazione, ecco i tempi di recupero” Successivo Daily Mail: "Da Eriksen no al Brentford: aspetta il Tottenham di Conte"