Eriksen, buone notizie: dimesso dall’ospedale. Adesso torna a casa

Il centrocampista danese è passato a salutare i compagni in ritiro e ora raggiungerà la famiglia a Odense

Dal nostro inviato  Davide Stoppini

18 giugno – Copenaghen (Danimarca)

Buone notizie per Eriksen. Il centrocampista oggi è stato dimesso dall’ospedale. La federazione danese ha pubblicato un tweet di aggiornamento sulle sue condizioni: “Christian ha superato con successo l’operazione ed è stato dimesso dal Rigshospitalet. È anche passato a salutare la squadra nel ritiro di Helsingor e da lì tornerà a casa per stare con la sua famiglia”.

Il messaggio

—  

Il giocatore dell’Inter ha anche salutato e ringraziato i tifosi: “Grazie per il gran numero di messaggi. È stato incredibile. L’operazione è andata bene e io sto bene nonostante le circostanze. È stato bello rivedere i compagni dopo la grande prova di ieri sera. Sarà al loro fianco per la sfida con la Russia”.

Tifa Italia con noi! Solo fino a quando gioca la nazionale accedi ad una offerta mai vista prima: la Digital Edition del quotidiano Gazzetta per la prima volta ad un prezzo di 2,99€/mese per 12 mesi! Attivati ora!

Precedente Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio sinistro: in campo fra 8 settimane Successivo TMW - Sottil torna viola: la Fiorentina lo ha contro-riscattato dal Cagliari per 13,5 milioni di euro

Lascia un commento