Eretum Monterotondo, Ferretti per la Juniores

Dilettanti Lazio
Eretum Monterotondo, Ferretti per la Juniores

Il portiere, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili con il Fonte Nuova, quest’anno ha scelto i colori gialloblù

MONTEROTONDO – C’è un nuovo portiere per la Juniores Primavera dell’Eretum Monterotondo di Giovanni Petrangeli. Si tratta di Andrea Ferretti, classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Fonte Nuova. Così il numero al sito ufficiale: “Ho scelto l’Eretum Monterotondo perché è una grande società che mi ha cercato a lungo. Sono molto ben organizzati, ciascuno svolge il suo ruolo con grande competenza e professionalità. Sono convinto che sarà una gran bella esperienza che mi farà crescere molto, sia dal punto di vista umano che tecnico”.

IL RICORDO – “Il momento più bello della mia carriera calcistica fin qui è stato parare un rigore al capitano della Lupa Roma al Francesca Gianni. È stata un’emozione fortissima e in più, a fine gara, ho ricevuto tanti complimenti da compagni e avversari. Spero di rivivere con la maglia dell’Eretum Monterotondo tanti momenti come quello”.

Precedente Panucci nella squadra di Premium Successivo Bis del Napoli, Callejon sigla il raddoppio a Palermo