Eppure Mazzarri non si tocca. Capozucca: “Mai più certi giocatori nel Cagliari”

Il d.s. dei sardi blinda l’allenatore e accusa una parte della rosa: “Ho visto cose inaccettabili dentro e fuori dal campo, per alcuni è stata l’ultima partita con questa maglia”

Dopo la figuraccia con l’Udinese, i giocatori e Walter Mazzarri evitano il consueto giro di tv. L’unico rappresentante della società del presidente Giulini a rispondere alla domande è il d.s. Stefano Capozucca. Che per prima cosa, un po’ a sorpresa per la verità, blinda la posizione del tecnico Walter Mazzarri.

“Bisognerebbe stare zitti tutti – ammette Capozucca – le parole non sono sufficienti per giustificare una prestazione del genere. Le scuse vanno in primis ai tifosi che ci hanno incitato. Dopo una partita del genere si può solo chiedere scusa con un certo senso di vergogna. L’unica certezza è che Walter Mazzarri rimane l’allenatore del Cagliari, piuttosto c’è qualcuno che non è degno di indossare questa maglia e lascerà il club. Ci vuole rispetto, ho visto cose non belle dentro e fuori dal campo. Ho visto anche qualcuno che piangeva a fine partita e questo è un segno di rispetto. Penso proprio che per alcuni giocatori questa sia stata l’ultima partita con la maglia del Cagliari”.

Precedente A Bergamo dubbi sul 1° gol. Il Var inganna Irrati sul 2-2 negato Successivo Cagliari, Capozucca: "Visti in campo giocatori non degni di questi colori"