Entusiasmo Napoli: col Monza, stadio Maradona pieno

La contestazione di Dimaro è ormai un lontano ricordo. L’entusiasmo in casa Napoli è alle stelle e la dimostrazione è la vendita dei biglietti in vista della prima al “Maradona” contro il Monza – match in programma domenica 21 agosto con fischio d’inizio alle 18.30 – dopo il roboante 5-2 della formazione di Luciano Spalletti contro l’Hellas Verona.

Napoli-Monza: diversi settori sold-out

Diversi settori sono già esauriti con le Curve A e B (con biglietti in vendita a 30 euro), oltre ai Distinti (50 euro) andati sol-out in pochissimo tempo. Oltre all’exploit contro la band di Gabriele Cioffi, hanno certamente influito gli ultimi colpi di mercato che hanno visto l’approdo in azzurro dei vari Giovanni Simeoane (proprio dal Verona), Giacomo Raspadori dal Sassuolo e Tanguy Ndombele dal Tottenham. A ciò si aggiunge la voglia di ammirare dal vivo il talento del “Messi georgiano” Khvicha Kvaratskhelia.

Simeone, il VIDEO del primo allenamento con il Napoli

Guarda il video

Simeone, il VIDEO del primo allenamento con il Napoli

Napoli: Petagna torna subito al “Maradona” da avversario

Contro il Monza, il Napoli ritroverà già il freschissimo ex Andrea Petagna, trasferitosi ai brianzoli non più tardi di una settimana fa e subito schierato titolare da Giovanni Stroppa nella sfida d’esordio assoluto in Serie A che i biancorossi hanno perso allo “U-Power Stadium” contro il Torino di Ivan Juric per 2 a 1.

Restyling Napoli: come era e come è diventato

Guarda la gallery

Restyling Napoli: come era e come è diventato

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Gytkjaer: "Vivo per il gol e la piccola Lilly, Monza perfetto per un ambizioso come me" Successivo Diretta Sassuolo-Lecce ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming