Enter the Gungeon gratis su Epic Games Store

Epic Games, come ogni settimana, rinnova il gioco che potete ottenere gratuitamente ed questa volta è il turno di Enter the Gungeon.

CLICCA QUI PER OTTENERE ENTER THE GUNGEON GRATUITAMENTE SU EPIC GAMES STORE

AEnter the Gungeon è un dungeon crawler caratterizzato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada da solo o in modalità cooperativa fino alle profondità del gungeon tentando di scampare dalla legione dei morti, adorabile ma letale, e dai temibili boss armati fino ai denti. Raccogli tesori preziosi, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti e negozianti senza scrupoli per procurarti tutto quello che ti serve per arrivare fino in fondo.

Nel caso cui il titolo ancora non fosse disponibile riprovate semplicemente fra qualche ora.

Gratis fino al 20 giugno, maggiori informazioni

 

Precedente Codici sconto: tanti prodotti Aukey, una macchina del Caffè Aicok con cappucinatore a 79€ e dei cubetti di ghiaccio riutilizzabili imperdibili o quasi… – Scadenza 15/06/2019 Successivo Le migliori offerte di Amazon del 14/06/2019 “Il seguito di ieri” Edition