Ennesimo centro dell’algoritmo “Gollo”

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, corrieredellosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito.

Tra i servizi a disposizione degli iscritti anche “Gollo”, l’algoritmo dei risultati esatti che aiuta a scalare le classifiche e a convertire i crediti in premi.

Spoglio Tenerife-Girona, ennesimo centro

Guarda il video

Spoglio Tenerife-Girona, ennesimo centro

Grazie all’elaborazione di 75 parametri statistici e a due simulatori randomici, l’algoritmo propone un indicatore di Gol Attesi per la Squadra di Casa e la Squadra Ospite e propone gli esiti più probabili.

Un divertimento aggiuntivo per giocare for fun e provare a vincere for real.

E’ possibile iscriversi anche al Gruppo Telegram dove sono pubblicati i video dei pronostici oltre a consultare la pagina su corrieredellosport.fun.

Precedente Lippi: "Sì, è un Milan da scudetto. E Pioli mi ricorda molto Ancelotti" Successivo U21, Nicolato sulle accuse della Svezia: "L'Italia non è razzista"