Emre Can: “Arbitro colpevole della nostra eliminazione in Champions”

Rabbia giallonera dopo il k.o. col Chelsea negli ottavi di Champions.

Emre Can, centrocampista del Borussia Dortmund, ha parlato ad Amazon Prime dopo la sconfitta per 2-0 contro il Chelsea che ha eliminato la formazione tedesca dal torneo. L’ex giocatore anche della Juventus è parso visibilmente arrabbiato col direttore di gara. In modo particolare per l’atteggiamento e per la ripetizione del calcio di rigore che, di fatto, ha portato il punteggio 2-0. determinante per “far fuori” i gialloneri.

RABBIA – “L’arbitro è colpevole della nostra eliminazione. Credo che sia stato molto arrogante con noi”, ha detto senza mezzi termini Emre Can. “Non capisco perché ha fatto ripetere il rigore, visto che in area di rigore c’erano tanti giocatori e non soltanto del Borussia Dortmund. Makkelie ha avuto un atteggiamento sbagliato nei nostri confronti per tutta la partita, non meritavamo di uscire”.

Mundo Deportivo riporta anche una dura reazione di un altro giocatore del Dortmund, quella di Bellingham. Il giovane inglese, in questo caso, si sarebbe espresso solo sulla ripetizione del rigore poi segnato da Havertz (e sbagliato al primo tentativo): “Ma è uno scherzo?!”, le parole del calciatore dei tedeschi.

Precedente Il Bayern è una potenza: 2-0 al Psg e qualificazione. Messi e Mbappè, che flop! Successivo Champions: Psg e Conte fuori, Milan e Bayern ai quarti