Empoli-Spezia, la conferenza di Zanetti: le parole su Vicario, Vignato e Piccoli

Sognare non costa nulla. Il mantra in casa Empoli è piedi per terra ma con lo sguardo fisso in avanti. La squadra di Zanetti sta raccogliendo risultati positivi e allo stesso tempo sta facendo crescere giovani interessanti. Baldanzi, Fazzini e chi più ne ha più ne metta. La filosofia è sempre la stessa e contro lo Spezia è una gara importante per capire le reali intenzioni di classifica dei toscani. Dopo la vittoria contro l’Inter l’asticella si è alzata per gli azzurri, poi l’Olimpico e ora la voglia di tornare grande contro lo Spezia. Vincere significherebbe allontanare ancora di più la zona rossa e guardare sempre più avanti. Della prossima sfida ha parlato anche in conferenza stampa Paolo Zanetti.

Baldanzi decide Inter-Empoli: l'esultanza alla Del Piero gela il Meazza

Guarda la gallery

Baldanzi decide Inter-Empoli: l’esultanza alla Del Piero gela il Meazza

Empoli-Spezia, le parole di Zanetti

Zanetti ha analizzato la partita contro lo Spezia: E’ una sfida contro noi stessi. E’ uno scontro diretto e l’affrontiamo senza fare calcoli di classifica. Vogliamo scendere in campo con l’umiltà e la voglia di portare a casa il risultato a tutti i costi. Lo Spezia è una squadra da temere perché ha tante qualità e stanno facendo un buon campionato per me. Roma? Contro di loro abbiamo sbagliato qualcosa e subito la loro grande fisicità,. Spero che questa lezione ci sia servita anche per il futuro“. 

Precedente 22ª giornata: tra rivincite e occasioni, tutti i pronostici del weekend di Serie A Successivo Verona-Salernitana probabili formazioni, consigli fantacalcio