Empoli-Roma, pronostico e migliori quote

La sesta giornata di Serie A si chiude al Castellani dove l’Empoli riceve la Roma di Mourinho. La sfida è in programma alle 20.45 e vede i giallorossi favoriti per la vittoria. Il segno 2 vale circa 1.70, l’1 dei toscani paga 5 volte la posta.

Empoli-Roma, fai il tuo pronostico e vinci i premi in palio!

Roma a segno due volte? Scopri la quota

L’uno-due incassato da Udinese e Ludogorets fa male e la Roma, per non andare al tappeto, deve dare risposte convincenti contro l’Empoli che dopo aver perso all’esordio con lo Spezia ha infilato quattro pareggi, tre dei quali caratterizzati dall’esito Goal.

Il No Goal, al contrario, si è visto in quattro delle cinque partite di campionato giocate da Dybala e compagni.

Puntate aperte sul numero di gol segnati dagli uomini di Mourinho. La tentazione è la “Somma gol Ospite 2“, offerta a 3.35: la Roma non ha ancora mai segnato due gol esatti e potrebbe farlo al Castellani. Più “soft” l’alternativa Over 1,5 Ospite che si trova a un interessante 1.70.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Cremonese, Alvini: "Ciofani si è preso la squadra sulle spalle. Pensavo di vincere" Successivo Milan, ecco Vranckx: “Sono pronto per sostituire Kessie”