Empoli-Roma ore 18: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

EMPOLI – La Roma di José Mourinho affronterà l’Empoli dell’ex giallorosso Aurelio Andreazzoli nella 23ª giornata di campionato: Zaniolo e compagni sono reduci dal successo in Coppa Italia contro il Lecce, mentre i toscani sono stati eliminati dall’Inter dopo aver sfiorato l’impresa a San Siro. L’Empoli ha perso 19 delle 27 sfide contro la Roma in Serie A (3V, 5N), solo contro l’Inter (21) i toscani hanno registrato più sconfitte nel massimo campionato: all’andata i giallorossi si sono imposti per 2-0 all’Olimpico grazie alle reti di Pellegrini nel primo tempo e Mhkitaryan nella ripresa. Il tecnico portoghese vuole dare continuità ai risultati dopo la vittoria contro il Cagliari nel turno precedente, mentre l’Empoli non raccoglie i tre punti da cinque partite. “L’Empoli sta facendo una stagione fantastica per essere una neopromossa, non solo per i risultati, ma anche per la qualità di gioco. Stanno facendo un lavoro fantastico. Sono sicuro che non sarà facile, per vincere dovremo giocare molto bene”, afferma Mourinho alla vigilia. 

La Roma verso Empoli: Tiago Pinto parla con Mourinho a Trigoria

Guarda la gallery

La Roma verso Empoli: Tiago Pinto parla con Mourinho a Trigoria

Empoli-Roma, dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Empoli e Roma è in programma alle ore 15 e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN

Empoli-Roma, le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Marchizza, Tonelli, Ismajli; Ricci, Bandinelli, Zurkowski; Henderson, Bajrami; Pinamonti. A disposizione: Ujkani, Furlan, Luperto, Romagnoli, Fiamozzi, Viti, Stulac, Asllani, Cutrone, La Mantia. Allenatore Andreazzoli.

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Karsdorp, S.Oliveira, Veretout, Mkhitaryan, Viña; Zaniolo; Abraham. A disposizione: Fuzato, Boer, Maitland-Niles, Kumbulla, Bove, Zalewski, Cristante, Afena-Gyan, C.Perez, El Shaarawy, Shomurodov. Allenatore Mourinho.

ARBITRO: Michael Fabbri di Ravenna

ASSISTENTI: Alassio – Rocca

IV UOMO: Giua

VAR: Abisso

AVAR: Prenna

Mourinho: "Mercato? Non mi aspetto altro"

Guarda il video

Mourinho: “Mercato? Non mi aspetto altro”

Precedente Diretta Cagliari-Fiorentina ore 12.30: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming Successivo Diretta Milan-Juve ore 20.45: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni