Empoli Primavera salvo: 1-1 in casa del Genoa

GENOVA – Termina in parità il confronto tra Genoa ed Empoli Primavera. Una rete per tempo e per parte, coi rossoblù in vantaggio nella prima frazione con Besaggio, pari ospite nella ripresa con Sodero. Con questo pari il Genoa sale a quota 38 punti in classifica: sono invece 43 ora quelli dell’Empoli, che può festeggiare la salvezza. 

La partita

Primo squillo del Genoa: al 2′ Sahli conclude di poco a lato. Al 7′ ci prova anche Sadiku, Biagini salva tutto. Al 32′ il Genoa passa in vantaggio con Besaggio che, direttamente da calcio di punizione, trova la traiettoria giusta che va ad infilarsi all’incrocio dei pali, 1-0. Nella ripresa, al 3′, l’Empoli sfiora il pari con una conclusione di Baldanzi che trova la grande risposta del portiere avversario Corci. L’Empoli sale a caccia del pari e lo trova al 34′ quando Sodero, servito in area da Fini, si gira e conclude a rete insaccando la sfera, 1-1.

Precedente Flop United, tagli agli stipendi: Ronaldo perderà 6 milioni Successivo LIVE Spezia-Atalanta 1-1: la sblocca Muriel, Verde pareggia

Lascia un commento