Empoli-Napoli, trasferta libera per i tifosi azzurri: è ufficiale

Dopo il caso legato a Juve-Napoli e le polemiche scatenate dal divieto di trasferta, via libera per supporter partenopei in vista del match al “Castellani” contro l’Empoli. La sfida, valida per l’ottava giornata di Serie A, è in programma domenica 20 ottobre alle 12:30. I sosenitori campani potranno tornare a seguire liberamente la squadra allenata da Antonio Conte.

Valutazioni in vista delle sfide a Milano contro Milan e Inter

L’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) non ha infatti inserito Empoli-Napoli tra le partite a rischio. Nulla osta per l’accesso dei residenti a Napoli nello stadio degli azzurri toscani. Il Viminale ha tenuto conto anche del provvedimento del Tar del Piemonte, che aveva dato ragione a un tifoso azzurro permettendogli di entrare all’Allianz Stadium. I tifosi del Napoli saranno osservati speciali in vista anche delle due trasferta a Milano, con Milan e Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Var a chiamata: esperimento in Coppa Italia? Ecco come funzionerà Successivo SudTirol, Tait e Davi promuono "Sono forte! Vivo in legalità & sicurezza!"

Lascia un commento