Empoli-Milan, Sky o Dazn? Dove vederla in streaming e in tv

Fischio d’inizio alle 12.30 al Castellani. Direzione di gara affidata all’arbitro La Penna, sezione di Roma 1

7 gennaio – 08:50 – MILANO

Lunch match della domenica, quello fra Empoli e Milan valido per la diciannovesima giornata di campionato, che chiude il girone di andata. Appuntamento allo stadio Castellani di Empoli alle ore 12.30. La partita sarà diretta da La Penna di Roma 1. Assistenti Del Giovane e Ceccon. Quarto uomo Giua. Al Var Irrati, assistente Var Miele.

come ci arriva l’empoli

—  

I toscani sono la squadra che ha raccolto meno punti di tutte in casa: soltanto 5, con una sola vittoria, 5 gol fatti e 14 subiti. In generale, i toscani non vincono dal 12 novembre (Napoli): dopo di allora, tre sconfitte e tre pareggi.

come ci arriva il milan

—  

Il Diavolo ha necessità assoluta di dare continuità di risultati dopo la vittoria di misura sul Sassuolo, tre punti troppo balbettanti per pensare di essere fuori dalla crisi di gioco degli ultimi tempi in campionato. Il bel successo in Coppa Italia può servire da carburante, il Diavolo deve soprattutto continuare a proteggere con le unghie e con i denti il terzo posto. Pioli è comunque confortato dalla fase difensiva: i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata in due delle ultime tre uscite di campionato

dove vederla

—  

La partita sarà trasmessa su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. In streaming su Dazn, Sky Go e Now. Diretta testuale su Gazzetta.it.

Precedente Salernitana-Juventus, Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Il "varista" Nasca è recidivo, Rocchi è insoddisfatto: andrà al video in Serie B