Empoli-Milan Diretta ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Empoli-Milan, l’orario

Empoli-Milan si disputerà oggi, domenica 7 gennaio, alle ore 12.30 allo “Stadio Carlo Castellani” e sarà visibile in diretta Tv su Sky Sport e live in streaming su DAZN.

Dove vedere Empoli-Milan in diretta tv

Empoli-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali 202 e 251 di Sky. Match disponibile anche su DAZN, con la possibilità di scaricare l’omonima applicazione e assistere all’evento sottoscrivendo un regolare abbonamento. Finestra attiva su una comune smart tv o su dispositivi mobili come Ps4 e XBox, al pari di Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIM Vision Box.

Dove vedere Empoli-Milan in streaming

Empoli-Milan in diretta streaming su Sky Go, applicazione scaricabile e fruibile su pc, smartphone e tablet, e online sull’app DAZN.

La probabile formazione di Andreazzoli

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Ismajli; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. A. Andreazzoli.

A disposizione: Berisha, Perisan, Bereszynski, Fazzini, Shpendi, Gyasi, Cancellieri, Ranocchia, Maldini, Kovalenko, Destro.

La probabile formazione di Pioli

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. S. Pioli.

A disposizione: Mirante, Bartesaghi, Nava, Gabbia, Musah, Camarda, Simic, Zeroli, Chaka, Jimenez, Jovic.

Empoli-Milan, la cronaca

Il Milan di Stefano Pioli arriva a questo appuntamento con la consapevolezza di poter allungare sul quinto posto, consolidando il proprio piazzamento Champions, approfittando dei passi falsi di Fiorentina e Bologna. Nonostante l’emergenza difensiva, i rossoneri hanno dimostrato anche in Coppa Italia di poter contare sulla forza del gruppo e sullo spirito di sacrificio di uno spogliatoio che ha riabbracciato in questi giorni Zlatan Ibrahimovic.

L’Empoli di Aurelio Andreazzoli ha necessariamente bisogno di punti salvezza e farà di tutto per mettere i bastoni fra le ruote ad un lanciatissimo Milan. Urgono i gol di Ciccio Caputo, ma ci si aspetta tanto anche dal talento di Baldanzi e Cambiaghi, un po’ in ombra nelle ultime uscite.


Precedente Clamoroso: Psg indagato per il Pallone d’Oro a Messi nel 2021! Successivo Kean, presente e futuro: tra Europeo e prestito, qual è il piano della Juve