Empoli, Martusciello: «Gilardino? Non nascondo che c’è una rottura»

Calciomercato
Empoli, Martusciello: «Gilardino? Non nascondo che c'è una rottura»
© Getty Images

Il tecnico: «Il giocatore e la società si parleranno più nello specifico nei prossimi giorni, ma non mi va di divulgarlo prima che sia lo stesso calciatore a farlo»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il tecnico: «Il giocatore e la società si parleranno più nello specifico nei prossimi giorni, ma non mi va di divulgarlo prima che sia lo stesso calciatore a farlo»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

EMPOLI – L’empoli esce con tre punti preziosi dal Castellani dopo lo scontro diretto contro il Palermo. Martusciello fa una disamina della gara, ma si sofferma anche sulla situazione di Gilardino. Queste le sue parole: “Ho già detto ieri che non parlo di mercato perchè io faccio l’allenatore, quindi devo allenare la squadra che ho a disposizione, di ragazzi importanti, che mi seguono. Non chiedo nulla alla società, poi la proprietà farà i suoi passi in virtù di quello che vede – dice a Sky Sport – sinceramente io sono molto contento dei ragazzi che ho a disposizione. Gilardino oggi non faceva parte dei convocati perché non si è allenato con la squadra nella settimana, ma non nascondo che c’è una rottura e in questi giorni il giocatore e la società si parleranno più nello specifico, ma non mi va di divulgarlo prima che sia lo stesso giocatore a farlo”.

TABELLINO E CRONACA: EMPOLI-PALERMO 1-0

GODIAMOCI LA VITTORIA – “C’è ancora tanta strada fare mancano ancora diciannove partite, ci godiamo questa vittoria e prendiamo il buono di questa gara cioè il risultato e qualche trama di gioco. Siamo contenti per questi, però è chiaro che il campionato non finisce oggi, bisognerà affrontarlo con la testa giusta da qui alla fine. Il risultato finale di questa gara era pesante quindi a livello emotivo entrambe le squadre erano un pochino più accorte. Noi siamo stati bravi a cercarlo e a trovarlo questo gol, però da padrona la faceva questa posizione di classifica che è precaria, quindi affrontare uno scontro diretto il peso era notevole e le reazioni in campo si sono viste in questo senso”.

CLASSIFICA SERIE A

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Precedente In Inghilterra: «Milan: Berardi, Bernardeschi, Keita e Musacchio. I fantastici quattro per tornare grande» Successivo Candreva: «Inter, non fermarti adesso»