Empoli, la fuga in testa continua. Lecce show, 3-0 a Frosinone

Per la capolista gol di Casale, i pugliesi per il momento scavalcano al secondo posto il Monza, ora in campo contro il Venezia. Il Vicenza batte il Pescara, pari tra Reggina e Cosenza

Dopo l’anticipo di venerdì tra Ascoli e Cremonese, finito, 0-0, oggi in Serie B tocca ad altre sei gare (rinviata a data da destinarsi Pordenone-Pisa per un focolaio all’interno della squadra friulana). Nel pomeriggio si sono giocate quattro partite: spicca il successo casalingo dell’Empoli che con un gol di Casale al 37’ ha regolato l’ultima della classe, l’Entella, mantenendo con forza la leadership della classifica, e quello del Lecce che ha passeggiato a Frosinone (3-0) con due gol di Coda e uno di Rodriguez, tutti nella ripresa.

Tocca al Monza

—  

Tra Reggiana e Cosenza è finita 1-1 (Gliozzi al 3’ per gli ospiti, pareggio di Varone al 75’), il Vicenza ha invece sconfitto in casa il Pescara 1-0 (Meggiorini al 59’). Alle 16 è cominciata Monza-Venezia, alle 18 è il turno di Cittadella-Spal. Domani Reggina-Chievo e Salernitana-Brescia.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 28° turno: Muriqi scavalca Caicedo Successivo Pirlo: “Vincere per mettere pressione all’Inter. Lo stop? Fortunati a fermarsi ora...”

Lascia un commento