Empoli-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Padroni di casa rilanciati dalla bella vittoria di Salerno, nerazzurri scottati dal pari last minute contro la Juventus: dove vedere la partita in programma per mercoledì alle 20.45

Da una parte il morale rilanciato da una vittoria non scontata e conquistata in grande stile, dall’altra la consapevolezza rafforzata dall’amarezza di un pari che sta stretto. Empoli-Inter, in programma per mercoledì alle 20.45 al Castellani, rientra sicuramente tra le gare da non perdere di questo turno infrasettimanale che inizierà martedì 26, con Spezia-Genoa delle 18.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

Conferme sia per i padroni di casa sia per gli ospiti: Aurelio Andreazzoli, tecnico degli azzurri, dovrebbe modificare solo in minima parte l’11 schierato contro la Salernitana, e lo stesso vale per Simone Inzaghi dopo il punto di San Siro contro la Juve.

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, Tonelli, Marchizza; Zurkovski, Ricci, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

DOVE VEDERE EMPOLI-INTER

 

La gara verrà trasmessa in co-esclusiva da Sky e Dazn. Sarà dunque possibile vedere la partita su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1HD e su Dazn tramite app da smart tv, pc, tablet e smartphone.

Precedente Diretta Lazio-Fiorentina ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Gli arbitri e il problema Var: tre proposte contro il caos