Empoli-Grassi: affare fatto. Idea Coda in attacco, Gilardino verso la rescissione

Calciomercato
Empoli-Grassi: affare fatto. Idea Coda in attacco, Gilardino verso la rescissione
© Getty Images

Piace la punta della Salernitana come rinforzo nel raparto avanzato 

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Piace la punta della Salernitana come rinforzo nel raparto avanzato 

“>Twitta

Sullo stesso argomento

EMPOLI – Alberto Grassi sarà il primo colpo di mercato di gennaio. C’è l’accordo per il ragazzo di proprietà del Napoli giunto a titolo definitivo dall’Atalanta durante il mercato invernale del 2015 e poi girato in prestito al club nerazzurro dove ha collezionato finora cinque presenze in questo campionato (ed un gol, il primo in assoluto in competizioni professionistiche, contro il Pescara in Coppa Italia). Il centrocampista, classe 1995, nazionale Under 21, cresciuto nel vivaio nerazzurro, sarebbe la mezz’ala perfetta nel centrocampo a tre dell’Empoli. Grassi avrebbe già dato l’assenso al trasferimento ed arriverà alla corte di Martusciello in prestito (secco).

GILARDINO VIA – Gilardino è ad un passo dalla rescissione (dopo appena quattro mesi) e per la sua sostituzione la lista si infittisce di nomi. Oltre a Simone Ganz, che sembrerebbe il primo nome, e Thiam (sempre della Juventus), piace Massimo Coda della Salernitana. L’ex attaccante del Parma ha già segnato 7 gol in 18 gare. La squadra campana, in piena lotta per non retrocedere, non vorrebbe privarsi della punta che a 28 anni però avrebbe una grande occasione per confrontarsi con la massima serie.

Precedente La Samp chiude il caso Torreira e fa il prezzo per gennaio: 15 milioni. Roma, Siviglia e Porto alla finestra Successivo Ancona, nuovo intervento al ginocchio per Luca Cognigni