Empoli-Fiorentina, Viola senza “X” e abbonati… al Dispari

Nel sabato di Serie A c’è posto anche per il derby toscano: al Castellani ecco Empoli-Fiorentina, sfida tra due squadre a dir poco “allergiche” al pareggio.

Pinamonti sfida Vlahovic, indovina il risultato di Empoli-Fiorentina

Fiorentina, 11 volte “Dispari” in 13 gare di Serie A

L’Empoli di Andreazzoli ha diviso la posta solo contro il Genoa (2-2), poi stop. La Fiorentina addirittura difende lo zero alla voce “Segni X in campionato”, con uno score di 7 vittorie e 6 sconfitte. Ma c’è un’altra curiosità che spicca se si guardano i risultati ottenuti da Vlahovic e compagni. In 11 delle loro 13 partite giocate, la somma gol totale è coincisa con un numero “Dispari”. Un dato che vale la pena sottolineare perché nel palinsesto dei vari concessionari sono disponibili anche opzioni come il “Pari/Dispari”. Tra gli esiti più “standard” rientra certamente il Goal, mai uscito stranamente nelle ultime 4 trasferte dei Viola. Andare in controtendenza, nell’occasione, non sembra sbagliato.

Precedente Portogallo, Santos fissa le tappe: "Pensiamo alla Turchia, poi all'Italia" Successivo Plusvalenze, Juve sotto inchiesta: Agnelli, Nedved e Paratici indagati per falso in bilancio