Empoli, a destra Stojanovic può essere un colpo low cost. I bonus? Chissà

Il terzino sloveno si gioca la titolarità con Fiamozzi e nel precampionato si sta mettendo in mostra con gli assist

Il Covid-19 ha sicuramente rallentato la preparazione dell’Empoli e allora Andreazzoli potrebbe cambiare idea e lasciare in soffitta il 4-3-1-2 per puntare sul 3-5-2. Una soluzione che favorirebbe un volto nuovo del club azzurro: il terzino sloveno Petar Stojanovic.

Freccia slovena

—  

L’Empoli ha deciso di svincolare Stefano Sabelli, laterale titolare nello scorso campionato di B conquistato dagli azzurri, che ha firmato con il Genoa. Le mire del sodalizio toscano si sono, dunque, spostate su Petar Stojanovic, classe 1995, appena arrivato dalla Dinamo Zagabria con diverse presenze tra Champions League ed Europa League. L’accordo con il club croato si è trovato con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni di euro che verranno versati alla Dinamo in caso di salvezza.

Ballottaggi

—  

In ottica fantacalcio Stojanovic (che aumenta la flotta di sloveni in rosa: sono tre con Mraz e il faro Stulac) si gioca la titolarità con Fiamozzi. Nelle amichevoli precampionato si sta mettendo in mostra fornendo tanti assist e dimostrando di avere un’ottima gamba. A tal proposito è buona cosa snocciolare i numeri del calciatore che in carriera ha segnato 11 reti e fornito 29 assist.

Che fare?

—  

Può essere un giocatore con una Media Voto sufficiente e con qualche bonus in canna. Utile, magari, se siete alla ricerca di un titolare low-cost. Il consiglio che vi diamo è quello di avere una difesa composta da gran parte di titolari e riservare gli ultimi slot ad un giocatore ‘esotico’ come Stojanovic. Una freccia slovena per Andreazzoli.

Gioca a Magic Gazzetta e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Salernitana, ecco Bonazzoli: chance per imporsi in Serie A Successivo Juve Women, Montemurro in stile Bielsa: 3-3-1-3 per conquistare l’Europa

Lascia un commento