Emery bacchetta Dibu Martinez: “Gli parlerò del rispetto per gli avversari…”

I festeggiamenti argentini per il trionfo ai Mondiali hanno lasciato scie di polemiche per l’ineleganza e la platealità di alcuni gesti. Protagonista in particolare il portiere della Selección, Emiliano ‘Dibu’ Martinez, che gioca in Inghilterra, dove difende i pali dell’Aston Villa. Dell’estremo difensore protagonista della finale e non solo, ha parlato il ‘suo’ allenatore, Unai Emery, in conferenza stampa.

Emery: “Martinez? Gli parlerò di rispetto”

Il tecnico spagnolo non ha condiviso certi atteggiamenti di Martinez e ha detto ai giornalisti che è intenzionato “a parlargli la prossima settimana“. “Quando sarà con noi, e sarà sotto la nostra responsabilità, potremo parlare“, ha spiegato Emery. “Siamo orgogliosi di lui, ha vinto la Coppa del mondo ed è qualcosa di incredibile – ha aggiunto –. Voglio che riposi perché, dopo la grande emozione e il duro lavoro, è giusto staccare qualche giorno. Quando tornerà gli parlerò. Quando si prova una grande emozione è difficile contenersi, ma gli parlerò delle celebrazioni e del rispetto degli avversari“.

"El Dibu" Martínez eroe in Argentina: "Il mio sogno era vincere per Messi"

Guarda il video

“El Dibu” Martínez eroe in Argentina: “Il mio sogno era vincere per Messi”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta/ Milano Monaco (risultato finale 79-71): Armani, sorpasso esaltante! Successivo Tetê prenota un posto nel nuovo Brasile