Emerson Palmieri: «La sconfitta con la Juventus fa male, ripartiamo subito»

Roma
Emerson Palmieri: «La sconfitta con la Juventus fa male, ripartiamo subito»
© LaPresse

Il difensore alla cena natalizia della Roma: «Gerson ha giocato bene, ma il calcio è così, tutti parlano»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il difensore alla cena natalizia della Roma: «Gerson ha giocato bene, ma il calcio è così, tutti parlano»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – I giocatori della Roma si sono riuniti per la cena di Natala prima dell’ultimo match del 2016. La squadra di Spalletti dovrà alzare la testa subito dopo la sconfitta in casa della Juventus, una sconfitta che spiana la strada agli avversari. Emerson Palmieri è stato uno dei protagonisti della sfida dello Stadium. Il difensore brasiliano è positivo sul proseguo del campionato e sulle possibilità della Roma: «Ci abbiamo provato in tutti i modi, ma loro sono i migliori. Abbiamo lottato, abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ma forse si poteva dare di più. E’ una sconfitta che fa male, ma dobbiamo ripartire subito».

RISOLLEVARSI SUBITO – «Siamo tristi, il calcio è così. Si vince e si perde. Abbiamo perso una partita importantissima, ma ce n’è un’altra giovedì e dobbiamo vincerla. Abbiamo perso contro la Juventus e adesso dobbiamo guadagnare i 3 punti contro il Chievo. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà pensare a migliorare. Lazio e Napoli sono squadre forti. Dietro di noi c’è anche il Milan, ma dobbiamo solo concentrarci su noi stessi e fare il nostro gioco per arrivare ai 3 punti».

EMERSON PALMIERI: “LA SCONFITTA FA MALE” – VIDEO 

GERSON HA GIOCATO BENE«Le critiche a Gerson sono normali, lui però ha fatto quello che gli ha chiesto il mister. Secondo me non ha fatto male, ma il calcio è così, tutti dicono qualcosa, tutti parlano».

TUTTO SULLA ROMA

Precedente Serie A, Zamparini: «Corini crede nel Palermo» Successivo Marotta: "Matrice italiana in una Juventus vincente"