Emerson Palmieri, futuro in Italia? L’agente: “Può tornare. E il Napoli…”

Il Napoli segue da vicino Emerson Palmieri per la prossima finestra di mercato. L’agente del giocatore, Fernando Malta, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

CHAMPIONS LEAGUE – “Emerson Palmieri è felicissimo per la vittoria della Champions League, è cresciuto sognando un successo di questo tipo. Sono pochi i calciatori che possono dire di essere campioni d’Europa e lui rientra in questa élite”.

ITALIA – “Il rapporto con l’Italia è speciale, si sente parte integrante del progetto portato avanti da Mancini. Il CT è una persona fantastica, ha piena fiducia in Emerson, come si è visto nel percorso di qualificazione agli Europei. Sarebbe una soddisfazione enorme non solo giocare l’Europeo, ma anche vincerlo, Emerson ci crede e l’Italia ha buone possibilità di competere per il successo finale”.

CALCIOMERCATO – “Emerson è sempre stato accostato ai top club italiani, ora sta festeggiando la vittoria della Champions, poi si concentrerà sugli Europei e successivamente si valuterà il suo futuro. Dobbiamo capire che tipo di ruolo gli verrà dato da Tuchel, con cui il rapporto è sempre stato franco”.

RITORNO IN ITALIA – “Se le condizioni fossero ideali, sarebbe contentissimo di tornare, ma non chiudiamo le porte a eventuali soluzioni in giro per l’Europa”.

NAPOLI – “Se ne parla tanto, soprattutto perché è forte il legame, non solo calcistico, con Insigne, suo compagno di Nazionale”.

Precedente Locatelli-Juve, ora è il momento. Ma se la Signora non si sbriga... Successivo Diretta/ Portogallo Italia U21 (risultato 2-0) streaming Rai: doppio Dany Mota!

Lascia un commento