Emergenza Roma: Dzeko e Smalling in dubbio per il Parma

Con Kumbulla e Fazio fermi per Covid, nuovo tampone per il bosniaco, mentre l’ex United da un paio di giorni si allena a parte per una intossicazione alimentare

In attesa di capire quando potrà riavere Edin Dzeko (oggi nuovo tampone per lui), la Roma fa la conta dei presenti e degli assenti per la partita contro il Parma. Se da una parte Fonseca recupera Spinazzola e Carles Perez, dall’altra il tecnico portoghese aspetta di capire se potrà avere anche Smalling. L’inglese infatti si sta allenando a parte da un paio di giorni per una forte intossicazione alimentare. Considerando che domenica non ci saranno Kumbulla e Fazio per Covid, Smalling farà di tutto per esserci e giocare con Mancini e Ibanez. Altrimenti, spazio a Cristante in difesa.

Attesa Edin

—  

Nel frattempo, la Roma aspetta di sapere le condizioni di Dzeko che questa mattina si è sottoposto ad un nuovo tampone dopo che ieri era risultato leggermente positivo. Se oggi non arrivassero comunicazioni ufficiali vorrebbe dire che il bosniaco è ancora positivo e non ce la farebbe neppure per la panchina contro il Parma. In ogni caso, al suo posto è pronto Borja Mayoral.

Precedente Italia in Final Four di Nations League: calendario e squadre partecipanti Successivo Lazio, Immobile in clinica per le visite mediche. "A Crotone ci sarò"

Lascia un commento