Elogia Van Der Sar, ma la risposta è fredda: “Preferisco ancora Onana”

Edwin van der Sar ha “gelato” Altay Bayindir su Instagram. Parlando dell’ex estremo difensore del Manchester United l’attuale portiere dei Red Devils ha commentato: “Quando ero più giovane guardavo molte partite del Manchester United e il mio portiere preferito era Edwin Van Der Sar”. E fin qui tutto rose e fuori. A rompere l’idillio che si sarebbe potuto creare dopo le dichiarazioni dell’ex giocatore del Fenerbache ci ha pensato, però, proprio Van Der Sar.

La risposta di Van Der Sar a Bayandir diventa virale

Van der Sar ha, infatti, commentato il video nel quale veniva citato da Bayindir, che è stato postato sulla pagina Instagram del Manchester United con un gelido: “Ciao Altay, ci vediamo presto a Manchester e parleremo di portieri ma il mio preferito è ancora Onana, come saprai!”. Un malinteso? Una risposta seccata senza un apparente motivo? Chissà. Fatto sta che si sono moltiplicati i commenti dei tifosi della United, per lo più sorpresi dalla risposta di Van der Sar: “Onestamente non capisco il senso di questo commento”; “Ma ha detto una cosa carina su di lei, signore. Non capisco”; “Che senso ha includere Onana in questo commento? Qui non è nemmeno menzionato. Ti stava solo lodando” sono alcuni dei feedback messi in evidenza dal The Sun nella ricostruzione del singolare e inatteso botta e risposta.

Precedente Cairo: "Orgoglioso di Buongiorno. Complimenti a Spalletti, ha dato un'inversione di marcia all'Italia" Successivo Sorteggio Italia Euro 2024: avversarie, fasce, playoff, data e dove vederlo in tv