Elmas si cimenta da truccatore: simpatico siparietto con una piccola fan

Dopo aver concluso una lunga e decisamente impegnativa stagione col Napoli e con la propria nazionale, Eljif Elmas è tornato in patria, in Macedonia del Nord per godersi le proprie vacanze estive e fare visita a famigliari ed amici.

Insigne, "Un giorno all'improvviso" a Toronto: scoppia la festa!

Guarda il video

Insigne, “Un giorno all’improvviso” a Toronto: scoppia la festa!

Napoli: il fuori programma del “truccabimbi” per Elmas

Nel tempo libero delle giornate senza impegni, il prolifico centrocampista ha fatto visita al salone di bellezza di una sua amica e si è cimentato nel truccare le ciglia di una bambina, una piccola fan, apparsa particolarmente divertita dal fuori programma.

I grandi numeri di Elmas nell’ultima stagione col Napoli

Nell’annata conclusa un mese fa, in maglia azzurra e agli ordi di Luciano Spalletti, Elmas ha collezionato 37 presenze in campionando siglando 3 reti (contro Venezia, Milan e Atalanta) e confezionando 4 assist vincenti. Ben 4 gol, invece, nelle 8 partite disputate in Europa League: una doppietta contro il Leicester City e due reti – tra andata e ritorno – contro lo Spartak Mosca.

Di Lorenzo, matrimonio da favola sulle colline toscane

Guarda la gallery

Di Lorenzo, matrimonio da favola sulle colline toscane

Precedente L'Empoli punta sui gol di Mattia Destro: sostituirà Pinamonti Successivo Sport italiano, i ragazzi d’oro della domenica: Berrettini, Martinenghi e la farfalla Sofia