Elmas parla da leader: “Noi vecchi responsabilizzati dalle tante partenze”

Intervistato da DAZN pochi minuti prima della partita contro il Verona che ha aperto il campionato del Napoli, Eljif Elmas si è soffermato sull’estate di grandi cambiamenti portati dal mercato nella rosa azzurra, tra addii illustri e diversi giovani nuovi acquisti.

Elmas e il nuovo Napoli: “I nuovi ci daranno un grande aiuto”

A dispetto della giovane età, essendo solo un classe ’99, il centrocampista macedone si affaccia alla nuova stagione come uno dei riferimenti dello spogliatoio, apprestandosi a vivere la quarta annata con la maglia del Napoli. L’ex giocatore del Fenerbahce è pronto a prendersi le proprie responsabilità: “Sono andati via grandi giocatori che erano qui da tanti anni, siamo rimasti in pochi di quelli dell’anno scorso e tutti abbiamo sentito subito nuove responsabilità, a partire dal nostro capitano Di Lorenzo, ma sono sicuro chei i nuovi ci daranno una mano”.

Campionato al via, certezze e dubbi di tutte le squadre di Serie A

Guarda la gallery

Campionato al via, certezze e dubbi di tutte le squadre di Serie A

Napoli, la carica di Elmas

Nella stagione 2021-‘222 Elmas ha saltato una sola partita in campionato ed è pronto a proporsi anche nella nuova annata come un prezioso jolly per Spalletti tra centrocampo e attacco: “L’anno scorso abbiamo fatto un gran campionato, speriamo di fare lo stesso quest’anno“.

Spalletti e la rivoluzione Napoli: "Ambizioni altissime. E sul mercato..."

Guarda il video

Spalletti e la rivoluzione Napoli: “Ambizioni altissime. E sul mercato…”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Playoff Champions League, il pronostico di Rangers-Psv Successivo Diretta/ Finale Simona Quadarella 1500 sl Europei nuoto 2022: si comincia, via!